Notizie flash

CONSEGNATE LE CARROZZINE PER IL CORSO 2018 - OSO OGNI SPORT OLTRE


Nella giornata di Venerdì 5 ottobre si è svolta la cerimonia di consegna delle carrozzine LAB 3.11 per gli atleti che prenderanno parte al corso di Tennis in Carrozzina organizzato dalla ASD Wheelchair Tennis Roma Onlus e sostenuto dal bando OSO - Ogni Sport Oltre della Fondazione Vodafone.

Alla presenza del Responsabile Tecnico per il Tennis in Carrozzina della FIT (Federazione Italiana Tennis) Gianluca Vignali, del Responsabile LAB 3.11 Costantino Perna e del Presidente della WTR Gianluca Giovagnoli sono state consegnate le carrozzine acquistate dalla Wheelchair Tennis Roma Onlus, grazie al contributo ricevuto dal bando OSO - Ogni Sport Oltre della Fondazione Vodafone.

Forte l'emozione dei partecipanti che hanno provato subito le carrozzine e settato in base al loro fisico.

L'appuntamento per l'inizio del corso è per martedì 9 ottobre!

 

Dal 20 al 23 giugno il 7° Torneo Città di Roma PDF Stampa E-mail
torneo 12“Siamo giunti alla 7ª edizione del Torneo Città di Roma e l'entusiasmo e la voglia di organizzare una bella manifestazione sportiva è sempre la stessa. Con molti sforzi e sacrifici, anche quest'anno il torneo avrà un montepremi di 3.500 euro solo per il tabellone maschile. La speranza è quella di vedere su i campi del Circolo della Madonnetta degli incontri combattuti fino all'ultimo punto”. Così Gianluca Giovagnoli, presidente dell’Associazione sportiva dilettantistica Wheelchair Tennis Roma Onlus (WTR), presenta la nuova edizione del Torneo Città di Roma - 7° Trofeo BNL in programma al Circolo della Madonnetta dal 20 al 23 giugno (Via Bruno Molajoli 124). “Quest'anno - spiega Giovagnoli - ci sarà la novità dell'intervista ad ogni vincitore di ogni incontro partendo fin dal primo turno; intervista che sarà pubblicata in tempo reale sul nostro sito”.
vincitore 12Possono iscriversi al Torneo gli atleti iscritti a società regolarmente affiliate alla Federazione Italiana Tennis (FIT) per l’anno 2013. Sono ammessi a partecipare gli atleti in regola con il tesseramento per l’anno sportivo corrente. Il modulo d'iscrizione dovrà pervenire entro il 03/06/2013 tramite e-mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), fax (06/5651918) o direttamente dal sito attraverso il modulo di invio (in alto). Ai giocatori ammessi alla partecipazione verrà data conferma di accettazione entro 3 giorni dalla chiusura delle iscrizioni.
“Nel ringraziare tutti componenti dello staff organizzativo - conclude Giovagnoli - l'arrivederci e per il 20 giugno inizio del torneo”.

Per il programma completo: clicca qui.


Programma di massima


Mercoledì 19
Arrivi e registrazione partecipanti

Giovedì 20
Ore 9.00 inizio gare presso i campi del circolo tennis Madonnetta

Venerdi 21
Ore 9.00 inizio gare presso i campi del circolo tennis Madonnetta

Sabato 22
Ore 9.00 inizio gare presso i campi del circolo tennis Madonnetta
Ore 16.00 Inizio Finale Doppio e Consolazione
Ore 20.30 Cena Ufficiale presso Ristorante 'Gli Amici di Aldo'

Domenica 23
Ore 10.00 inizio finale singolo maschile
Premiazioni sul campo
Saluti e ringraziamenti

 
RocketTheme Joomla Templates