News

16° Trofeo BNL BNP PARIBAS

Andrea D’Agostini (WTR), il vincitore della 16° edizione del Trofeo BNL – BNP PARIBAS

Si è concluso Domenica 19 Giugno la 16° edizione del Trofeo BNL – BNP Paribas di tennis in carrozzina, organizzato dalla ASD Wheelchair Tennis Roma Onlus (WTR), presso il Circolo Tennis di Ostia Antica.
Provenienti da tutta Italia i partecipanti si sono sfidati con partite tiratissime nonostante il gran caldo che ha colpito la capitale in questi giorni.

D’Agostini si è imposto, brillantemente, in finale contro il fiorentino Perfigli, che fino alla finale aveva disputato un ottimo torneo.

Poco prima si è disputata la finale di doppio che ha visto primeggiare la coppia inedita Paulon/Puccetti contro gli atleti di casa Giovagnoli/D’Agostini.

“E’ stata un’edizione fortemente condizionata dal gran caldo, che ha colpito il litorale romano in questi giorni” – ha dichiarato l’organizzatore Gianluca Giovagnoli della ASD Wheelchair Tennis Roma Onlus - “ma grazie all’aiuto delle persone che ci hanno sostenuto siamo riusciti a portare a termine anche questa edizione. Il ringraziamento va alla BNL – BNP PARIBAS, che con la sua sponsorizzazione permette lo svolgimento di questo torneo e si conferma come ‘La Banca inclusiva’.

Un ringraziamento speciale devo farlo al ‘Circolo Tennis Ostia Antica’, al suo Presidente Roberto Rasconi, il suo Vice Mauro Mazzara, la maestra Silvia Tozzi che ci hanno ospitato per il terzo anno consecutivo, con la promessa di essere presenti anche per il prossimo anno, sperando in giornate più fresche!!!”.

 

Gallery

16° Trofeo BNL BNP PARIBAS 16° Trofeo BNL BNP PARIBAS 16° Trofeo BNL BNP PARIBAS 16° Trofeo BNL BNP PARIBAS 16° Trofeo BNL BNP PARIBAS 16° Trofeo BNL BNP PARIBAS 16° Trofeo BNL BNP PARIBAS 16° Trofeo BNL BNP PARIBAS
Condividi:

Form-rapido