La WTR in trasferta ad Alghero
Buoni risultati per la WTR nei tornei ITF in Sardegna
Si è conclusa Lunedì 5 Luglio la lunga trasferta, in terra sarda, per i ragazzi della WTR.
Andrea D'Agostini, Gianluca Giovagnoli, Alessandro Paulon, Luca Taramelli e Giuliano Impeciati, supportati dal coach Matteo Ciarla, sono stati protagonisti nei 2 tornei, Alghero Open Futures e Riviera Open Futures, disputati in quel di Alghero.
Nel primo torneo ottima la prova di Luca Taramelli nel Second Draw, che si è arreso solo nella finale al toscano Pierfigli. Bene nel doppio la coppia D'Agostini/Paulon che hanno superato i turni di qualifica per accedere al tabellone principale dove si sono dovuti arrendere alla fortissima coppia olandese Groenewoud/Ter hofte.
Nel secondo torneo perfetta la prova di Alessandro Paulon che lo ha visto trionfare nel Second Draw, battendo in finale il kazaco Neyazov con un netto 6-1 6-2. Ottima anche la prova di Taramelli, che grazie al secondo posto nel primo torneo, si è visto promosso al Main Draw e battendo Marco Colombo è stato l'unico Italiano a superare il primo turno.
Prossimi appuntamenti per i nostri atleti saranno i tornei di Gallarate (nel prossimo week-end) ed il torneo casalingo di Ostia Antica 14° Trofeo BNL.