Notizie flash

L’Associazione sportiva dilettantistica Wheelchair Tennis Roma Onlus (WTR) è nata grazie alla passione di alcuni amici, disabili, amanti del gioco del tennis

Antonio Cippo vince il trofeo BNL “Città di Roma” PDF Stampa E-mail

cippoAlla vigilia Antonio Cippo era il favorito e l’abruzzese ha mantenuto le promesse andando a vincere sia il tabellone di singolo che quello di doppio nel “Città di Roma” sesto trofeo BNL. Ma la vera sorpresa del torneo è stata la presenza in finale della Sassarese Marianna Lauro che su invito degli organizzatori, vista la presenza della giocatrice al Quirinale Venerdi mattina nella cerimonia di consegna della bandiera agli atleti paralimpici da parte del Presidente Napolitano, ha giocato in categoria maschile ottenendo un risultato eccellente. 
Prima sconfiggendo negli ottavi Francesco Zola in un match maratona terminato al terzo set e poi più agilmente contro Paiardi e Grande la giocatrice di Ploaghe ha dimostrato tutto il suo valore e il suo eccellente stato di forma in vista delle oramai prossime paralimpiadi. 
Il tabellone di doppio è stato vinto dalla coppia Antonio Cippo e Diego Amadori al termine di una combattuttissima partita su Andrea Sorrentini e Luca Paiardi con il punteggio di 75-46-64. 

Soddisfazione tra gli organizzatori per l’ottima riuscita del torneo.

Antonio Cippo vince il trofeo BNL "Città di Roma"

 
RocketTheme Joomla Templates