Notizie flash

CONSEGNATE LE CARROZZINE PER IL CORSO 2018 - OSO OGNI SPORT OLTRE


Nella giornata di Venerdì 5 ottobre si è svolta la cerimonia di consegna delle carrozzine LAB 3.11 per gli atleti che prenderanno parte al corso di Tennis in Carrozzina organizzato dalla ASD Wheelchair Tennis Roma Onlus e sostenuto dal bando OSO - Ogni Sport Oltre della Fondazione Vodafone.

Alla presenza del Responsabile Tecnico per il Tennis in Carrozzina della FIT (Federazione Italiana Tennis) Gianluca Vignali, del Responsabile LAB 3.11 Costantino Perna e del Presidente della WTR Gianluca Giovagnoli sono state consegnate le carrozzine acquistate dalla Wheelchair Tennis Roma Onlus, grazie al contributo ricevuto dal bando OSO - Ogni Sport Oltre della Fondazione Vodafone.

Forte l'emozione dei partecipanti che hanno provato subito le carrozzine e settato in base al loro fisico.

L'appuntamento per l'inizio del corso è per martedì 9 ottobre!

 

La WTR presente alla maratona per Telethon 2012 PDF Stampa E-mail

BNL TelethonDomenica 16 dicembre alle ore 9, in Piazza di Siena a Roma (Villa Borghese), si svolgerà la Staffetta 8x20 BNL per Telethon e noi della WTR saremo presenti con la nostra rappresentativa chiamata per l’eccezione “Wheelchair Running”.
La nostra società sarà rappresentata dal presidente, Gianluca Giovagnoli, mentre i componenti della staffetta saranno: Daniela Dolente, Giuseppe Palumbo, Roberto Giovagnoli, Andrea Lagatta, Alessandro Capparella, Carlo Malaggese, Michele Donnini e Longino Nardi.
Organizzata da BNL per Telethon e Maratona di Roma, l’iniziativa rientra negli eventi di raccolta fondi promossi ogni anno dalla Banca Nazionale del Lavoro per sostenere la ricerca scientifica nella cura delle malattie genetiche.

 
RocketTheme Joomla Templates