Notizie flash

L’Associazione sportiva dilettantistica Wheelchair Tennis Roma Onlus (WTR) è nata grazie alla passione di alcuni amici, disabili, amanti del gioco del tennis

Medaglie d'oro per la WTR PDF Stampa E-mail
premiazioneGiornata di medaglie per gli atleti della Wheelchair Tennis Roma. Nel pomeriggio di lunedì 3 dicembre, infatti, si è svolta la cerimonia di premiazione “Una Giornata con il Campione CIP del Lazio e Premio CIP Lazio S.S. 2011-2012” nella Sala Congressi della Fondazione Santa Lucia di Roma.
Gli atleti del Lazio, vincitori di un titolo in ambito regionale o nazionale nel corso della stagione sportiva appena terminata, hanno ricevuto un riconoscimento da parte del Comitato Italiano Paralimpico che ha voluto rendere omaggio ai “campioni di sport e campioni di vita”, come ha sottolineato il presidente del Comitato regionale Lazio, Pasquale Barone. Presenti anche i campioni del Lazio che hanno partecipato alle Paralimpiadi di Londra, oltre ai circa 400 atleti che hanno conquistato una vittoria durante il 2012. Agli sportivi che si sono aggiudicati un trofeo è stata consegnata una medaglia e una pergamena personalizzata.
Per la WTR sono stati premiati: Riccardo Benotti, vincitore del singolare maschile; Gianluca Giovagnoli, vincitore del singolare maschile categoria quad; Marco Carnevale e Andrea D’Agostini, vincitori del doppio maschile; Raffaella Fanelli, vincitrice del singolare femminile. Una delegazione della squadra ha ritirato i riconoscimenti.
 
RocketTheme Joomla Templates