Notizie flash

L’Associazione sportiva dilettantistica Wheelchair Tennis Roma Onlus (WTR) è nata grazie alla passione di alcuni amici, disabili, amanti del gioco del tennis

Dal 12 al 15 giugno i Campionati Italiani Assoluti a Roma PDF Stampa E-mail
Locandina Finale A4 Finalmente!!! È con soddisfazione che esclamiamo “finalmente!”. Era mai possibile che la Capitale non avesse ancora ospitato l’avvenimento più importante dell’anno di tennis in carrozzina? Ebbene, ci siamo!!!! Quest’anno, grazie soprattutto alla BNL - Gruppo BNP Paribas ed al C.C.R.S. BNL che ci sponsorizzano, la Wheelchair Tennis Roma Onlus porta i Campionati Italiani Assoluti a Roma.
Dal 12 al 15 giugno, all’interno del Centro Sportivo BNL in Viale Marco Polo 127, più di 40 atleti italiani divisi in tre tabelloni (donne, uomini e quad), si sfideranno sui campi in terra rossa del centro sportivo della banca, senza esclusione di colpi, con lealtà sportiva, ma con la grinta e la tenacia che solo gli atleti veri sanno avere. Sì, perché di questo parliamo, di atleti con le carte in regola, che ambiranno alla conquista del titolo italiano. L’importanza di questa edizione dei Campionati Italiani è data anche dalla presenza di alcuni partner commerciali che oggi sono leader, nei loro settori, nel mercato italiano ed internazionale: tra gli altri la partnership con Eataly , leader nella vendita e nella somministrazione di generi alimentari italiani di qualità, e della Eden Viaggi, leader nei soggiorni in villaggi turistici.
La manifestazione sarà presentata il 4 giugno con una conferenza stampa, sempre all’interno del Centro Sportivo BNL, alle ore 11.30 con la presenza del presidente del CIP, Luca Pancalli.
 
RocketTheme Joomla Templates