Notizie flash

L’Associazione sportiva dilettantistica Wheelchair Tennis Roma Onlus (WTR) è nata grazie alla passione di alcuni amici, disabili, amanti del gioco del tennis

5 x 1000: Sostieni la WTR PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 18 Aprile 2017 17:46

Siamo la prima associazione di Tennis in Carrozzina del Lazio e della Capitale

L' Associazione Sportiva Dilettantistica Wheelchair Tennis Roma Onlus è nata grazie alla passione di alcuni amici, disabili, amanti del gioco del tennis.

L’Associazione, che prevede nel suo scopo sociale, tra gli altri quello di far giocare insieme disabili e normodotati per migliorare e incentivare l’integrazione e la riabilitazione post-traumatica, si prefigge
anche grandi obiettivi ad alti livelli sportivi. Oggi la WTR è l’unica associazione attiva nel Comune di Roma per la pratica del tennis in carrozzina.

Obiettivo principale e di grande interesse per l’associazione è quello della creazione di una scuola tennis per disabili fisici, sia a livello agonistico che non agonistico.

Grazie al tuo 5x1000 contribuirai a finanziare il progetto di ampliamento della scuola di tennis in carrozzina e l'attivtà agonistica dei giocatori associati.

 

Come destinare il 5x1000 alla WTR

Donare il 5x1000 è semplicissimo, basta seguire questi 4 passaggi:

  1. Procurati i moduli CUD, 730 o Modello Unico per la dichiarazione dei redditi
  2. Nella scheda “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF” trova il riquadro "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative”
  3. Firma nello spazio apposito per confermare la tua scelta
  4. Scrivi il codice fiscale della Fondazione Santa Lucia: 97443470584

 

Guarda l'esempio del modulo:

Ultimo aggiornamento Martedì 18 Aprile 2017 18:04
 
RocketTheme Joomla Templates